Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico conducono i Music Summer Festival, il nuovo show musicale prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Immancabili nel cast gli “amici” della signora Costanzo.
Un periodo fortunato questo per la bellissima Alessia Marcuzzi, che per i numerosi impegni lavorativi che la vedono coinvolta dovrà rinviare le proprie vacanze estive. Mentre cominciano, infatti, a riscaldarsi i motori per la nuova edizione del Grande Fratello (la bionda conduttrice continuerà ad essere la padrona di casa del papà di tutti i reality), ed a poche settimane dall’inizio delle registrazioni del nuovo ciclo di puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia (le prime due puntate si registreranno a Luglio, le restanti a Settembre), ecco che la popolare conduttrice avrà anche il tempo di tornare al suo primo amore: condurre uno show musicale direttamente da una piazza colma di gente.
Come vi abbiamo detto anche noi, infatti, Canale 5 ha deciso di proporre un nuovo show calcando il momento d’oro della musica in tv. E quale conduttrice migliore poteva esser scelta per questa nuova avventura se non Alessia Marcuzzi? La bionda conduttrice, infatti, ha esperienza nel campo avendo calcato dal 1996 al 2002 il palco del Festivalbar, la storica kermesse estiva trasmessa per anni su Italia1. Vi abbiamo anche annunciato che la produzione del nuovo programma è affidata alla Fascino di Maria De Filippi, e ad esser sinceri dando un’occhiata al cast dello show non ci voleva molto a capirlo. A condurre insieme alla Marcuzzi i Music Summer Festival (questo il titolo scelto per l’evento) sarà, infatti, una conoscenza della signora Costanzo: Simone Annicchiarico, conduttore di un altro programma prodotto dalla Fascino, Italia’s Got Talent.
Inoltre, il programma potrà contare sull’apporto di uno “sponsor sostenitore”. Ed indovinate un pò? Si tratta proprio di Tezenis, marchio di intimo che ha già “finanziato” più di un’edizione di Amici. Sempre restando in casa, parteciperanno al nuovo programma musicale anche due vecchie conoscenze del talent show: Roberto Cenci, a cui è affidata la regia, e Gabry Ponte, che guiderà un concorso riservato a giovani aspiranti deejay. Immancabili ovviamente ospiti come Emma Marrone e Moreno Donadoni. Un programma, insomma, per celebrare la buona musica italiana ideato, condotto, sponsorizzato dai buoni Amici di Maria.
Commenti riguardo il post