Saranno contenti i giocatori di SimCity gioco per PC e Mac, SimCity Offline presto realtà, un team è al lavoro sullo sviluppo.
Più volte qui su Mondo Informazione abbiamo parlato di SimCity, un bellissimo gioco per PC e Mac che rende possibile la costruzione di una città virtuale rendendoci soddisfatti sindaci con però tutte le pratiche del caso da sbrigare.
Il gioco è stato un successo, come i precedenti capitoli, ci sono stati però alcuni problemi, all’inizio problemi con i server, mappe troppo piccole e la mancanza della tanto desiderata modalità offline rendendo necessaria una connessione internet.
SimCity Offline, parola degli sviluppatori.
Ecco la dichiarazione di uno dei membri di Maxis sul blog di SimCity:
Proprio in questo momento abbiamo un team completamente dedicato a esplorare la possibilità di una modalità offline. Non posso promettere niente su quando avremo maggiori informazioni ma sappiamo che questo è qualcosa che i nostri giocatori stanno chiedendo. Anche se i problemi con i server sono ormai lontani ricordi, vorremmo dare ai giocatori la possibilità di giocare anche se decidono di non connettersi alla rete.
Non si parla di date, l’attesa potrebbe essere ancora molto lunga ma almeno ecco la luce farsi strada tra le nuvole più grigie. Aspettiamo.
Commenti riguardo il post