Il Gioco Simcity è disponibile finalmente anche per l’Italia. Inizialmente solo per Windows, dalla primavera anche per MAC. Reggono i server?
SimCity, debutto Italiano.
Finalmente anche in Italia arriva SimCity l’ultima fatica di Maxis è disponibile al Download Digitale ( Via Origin) ed è disponibile anche in versione fisica. Un gioco che ha trascinato nella simulazione di vita comune intere generazioni. Diversi i capitoli sviluppati dalla software house, EA games ha voluto ancora una volta dare fiducia a questo francise dando alla luce un nuovo e rivisitato capitolo chiamato semplicemente SimCity.
SimCity, sempre Online.
Con SimCity sarà necessario essere sempre connessi ad internet quando si gioca in quanto tutti i salvataggi e i livelli di gioco saranno salvati Online e, ogni volta che riprenderemo il gioco ( anche da altri PC ), dovremo farlo collegandoci sempre ad Origin.
SimCity, reggono i Server?
Domanda interessante, negli USA Simcity non ha fatto un buon debutto. EA non ha previsto l’enorme mole di utenti collegati in contemporanea e i Server non hanno retto. Stesso problema pare esserci con SimCity anche in Italia. Dopo la 00:00 del 7 Marzo nessun server di EA è disponibile per poter giocare. I tecnici fanno sapere con un comunicato che a breve sarà risolto questo disguido con l’introduzione di nuovi server che localizzeranno i giocatori permettendo così finalmente l’utilizzo.
Noi non vediamo l’ora di giocare a SimCity. E voi? Sappiamo della delusione di molti della necessita di una connessione continua alla rete.
Commenti riguardo il post