Silvio Berlusconi in diretta su Radio 105 a 105 and Friends, intervistato da Rosario Pellecchia, Tony Severo e Letizia Puccioni, dichiara: “Sono diventato povero per colpa di Veronica, ma come fa a spendere 100mila euro in un pomeriggio?”.
Alle ore 11.15 è cominciata la diretta con Berlusconi a Radio 105, ha risposto ad alcune domande del popolo ed è arrivato a parlare di calcio dicendo che Messi non se lo può permettere, è diventato povero per colpa di Veronica.
In tono ironico attribuisce la colpa del mancato acquisto di Messi alla ex moglie alla quale dà 100mila euro al giorno, ma affronta anche la questione delle alleanze dicendo: “Se gli elettori hanno intenzione di votare Mario Monti, hanno il diritto di sapere che darebbero il voto alla sinistra perché ha già dichiarato che starà dalla parte di Bersani”.
Ha parlato anche del ponte sullo stretto di Messina confermando ciò che ha detto in precedenza, ovvero che se andrà al potere riprenderà il progetto per la realizzazione dell’opera.
Commenti riguardo il post