In genere ogni programma prima di andare in onda annuncia i temi che andrà a trattare e gli ospiti che saranno presenti in studio. Oggi, però, Domenica Live ha preferito non rivelare niente, mantenendo segreta la scaletta della puntata. La stessa conduttrice, Barbara D’Urso, su twitter ha mantenuto il riserbo sui contenuto del programma limitandosi ad annunciare “incontri imperdibili” ed “interviste esclusive”.
Cosa si cercava di ‘nascondere’ in casa Mediaset? A svelare il mistero è stato il blog di Davide Maggio, che in anteprima ha rivelato che il programma televisivo condotto da Maria Carmela ospiterà in esclusiva nientepopòdimenoche Silvio Berlusconi. A confermare la notizia è stata, intorno alle 13, l’edizione del Tg5.
L’ex premiere, dunque, ha scelto la sua ‘amica’ Barbara D’Urso per la sua prima comparsata televisiva che segue l’annuncio della sua nuova discesa in campo. La presenza del Cavaliere è attesa intorno alle 17.40, ovvero nell’ultima parte della trasmissione che nelle settimane passate, dopo il ritorno della d’Urso al timone del programma, è stato protagonista di una notevole crescita di ascolti. Quanto riuscirà a fare oggi la trasmissione con un ospite così atteso?
Commenti riguardo il post