Alle ore 18:00 scenderà il campo il Milan per affrontare la seconda amichevole stagionale estiva contro il Legnano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ma alle ore 20:00 l’Udinese aprirà alla grande sua stagione affrontando i tedeschi dello Shalke 04 a Klagenfurt. Di seguito, tutti i dettagli di Shalke 04-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Shalke 04-Udinese streaming gratis. L’anno scorso, quando sulla panchina c’era Andrea Stramaccioni, l’Udinese ha fatto una stagione anonima e adesso tocca all’ex tecnico dell’Atalanta, Colantuono, risollevare la squadra friulana e quella di questa sera rappresenta un ottimo test per tutta la squadra. Antonio Di Natale non scenderà in campo dal primo minuto perché soltanto nella giornata di ieri ha raggiunto i compagni in ritiro.
Dal primo minuto Colantuno manderà in campo Ednilson, dato che il prestito al Genoa è finito, e Verre dato che Allan è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli.
Shalke 04-Udinese streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:00 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita in diversi modi infatti sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia canale 153 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, su Udinese Channel canale 110 del digitale terrestre soltanto nel Friuli Venezia Giulia e nel Veneto ma ci sarà anche la possibilità di usufruire del live streaming gratuito collegandosi al sito ufficiale Udinese.it
I convocati dell’Udinese:
Portieri:
Meret, Romo e Scuffet.
Difensori:
Ali Adnan, Bubnjic, Danilo, Domizzi, Edenilson, Faraoni, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Pasquale e Wague.
Centrocampisti:
Bruno Fernandes, Evangelista, Guilherme, Hallberg, Magnino, Merkel, Pontisso e Verre.
Attaccanti:
Aguirre, D’Odorico, Di Natale, Perica e Thereau.
Shalke 04-Udinese streaming gratis e probabili formazioni:
SCHALKE 04 (4-2-3-1): Gspurning; Caicara, Ayhan, Matip, Aogo; Hoger, Neustadter; Goretzka, Draxler, Choupo Moting; Huntelaar. Allenatore: Breintenreiter
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Wague, Danilo, Domizzi; Edenilson, Verre, Guilherme, Bruno Fernandes, Pasquale; Perica, Thereau. Allenatore: Colantuono.
Commenti riguardo il post