Shakira e Rihanna insieme nel nuovo singolo “Can’t remember to forget you” che si preannuncia essere il tormentone di questo inverno.
Tremate, tremate, Shakira è tornata e non è da sola. Ad accompagnare il grande ritorno della caliente cantante sudamericana c’è l’altrettanto sexy e provocante Rihanna.
Le due popstar hanno appena pubblicato il loro duetto dal titolo “Can’t remember to forget you”, un pezzo che si preannuncia essere il nuovo tormentone di questo freddo inverno.
Il singolo anticipa anche il ritorno di Shakira che manca dalla scena musicale dal 2010 quando ha pubblicato il suo ultimo album “Sale el Sol”.
Il pezzo è stato scritta da Shakira in collaborazione con Rihanna, John Hill, Tom Hull, Daniel Ledinsky ed Erik Hassle ed è prodotto da Shakira, John Hill e Kid Harpoon.
Ricordiamo comunque che entrambe le cantanti non sono nuove a duetti di alto calibro. Shakira ha duettato con la regina indiscussa della musica, Beyonce’, in “Beautiful liar” nel 2007, mentre Rihanna è in cima alle classifiche mondiali con “The Monster” feat. Eminem.
[ad#carbones]
Per quanto riguarda l’album di ritorno della cantante colombiana sappiamo che è previsto in uscita il 25 marzo e lunga è la lista delle collaborazioni celebri.
Insomma un ritorno in grande stile per la moglie di Pique’ e la mamma del piccolo Milan, avuto proprio dal calciatore del Barcellona lo scorso gennaio. Si parla anche di Shakira come possibile futuro giudice di The Voice America.
Intanto ascoltiamo l’audio di “Can’t remember to forget you” di Shakira feat. Rihanna.
http://youtu.be/RAbLHqWhxQY
Commenti riguardo il post