Senza slip una pseudo giornalista ha accavallato le gambe mentre intervistava il premier Serbo Ivica Dacic che ha vacillato. Video
Senza slip con aspetto provocante una pseudo giornalista con la complicità di un programma in stile candid camera, ha intervistato il premier serbo Ivica Dacic, ma poi, ha accavallato e ri accavallato le gambe sempre senza slip ed il premier ha avuto un momento di sudore e si è dovuto fermare. L’idea di una tv commerciale serba era quella di stuzzicare il politico intervistato ponendogli delle domande di attualità politica in un finto studio televisivo, e poi metterlo di fronte ad una situazione del tutto inaspettata per studiarne le sue reazioni.
La situazione inaspettata ricalcava l’ormai famoso interrogatorio di un film in cui Sharon Stone accavallava le gambe senza slip per mettere a “disagio” il poliziotto che l’intervistava, che dire, una scena cult ormai nella storia cinematografica dell’attrice Sharon Stone.
Il risultato? Beh, già all’inizio dell’intervista la pseudo giornalista senza slip aveva assunto una posizione molto provocante con le gambe accavallate già quello bastgava a rendere anomala l’intervista agli occhi del premier serbo Ivica Dacic che però ha reagito molto bene cercando di non perdere il controllo su quello che stava dicendo.
Poi però al ri accavallamento delle gambe la pseudo conduttrice senza slip ha lasciato volutamente intravedere … l’oscuro oggetto del desiderio ed allora, il premier serbo non ha potuto fare a meno di fermarsi e di fare un gesto di “sudore freddo” visibilmente impacciato.
[ad#silvio]
Al termine dell’intervista, quando è stato svelato il trucco dell’effetto senza slip per provocare una reazione, il premier ha comunque reagito bene e non si è per nulla arrabbiato ….
Il video è realizzato con un’introduzione di pre produzione in cui si possono vedere i “preparativi” dell’intervistatrice e tutto lo staff truccatori in scena prima dell’intervista per rendere più veritiero il falso studio televisivo.
Voi cosa ne pensate? E se fosse successo al nostro Cavaliere? Pensate che nel dopo intervista, a riflettori spenti, sarebbero seguiti degli scambi di indirizzi?
Commenti riguardo il post