Sentinelli, ex manager e ingegnere elettronico della Telecom, percepisce una pensione mensile di 90.246 euro al mese! Guinness italiano
Sentinelli, ex manager e ingegnere elettronico della Telecom detiene il record della pensione più alta in Italia. Nulla contro il Dott. Mauro Sentinelli, ma contro il “sistema” sbagliato delle pensioni ai Manager.
Strabiliato dall’informazione pervenutami da una persona che “seguo” su un network, ho cercato ed ho trovato delle informazioni, a dire poco strabilianti. Ovvio che queste informazioni , forse, anzi sarebbe meglio sperare, non sono attendibili come quelle che pervengono da “fonti ufficiali” ma allora … su Facebook e gli altri network tra le varie informazioni che “girano” qualche cosa di sicuro ci dovrà pur essere.
[ad#Silvio]
Come dicevo sopra, nulla contro il Dott. Santinelli ma contro un sistema pensionistico sbagliato. Del resto, l’esempio della signora Nicole Minetti che percepirà 1.300 euro al mese ad appena 27 anni, e , per tuta la sua vita, mi mette i brividi.
Con la pensione record del Dott. Sentinelli, ma anche quello a degli altri 99 super pensionati italiani, che ci costano 13 miliardi di euro (o euri) all’anno, conti alla mano, devono versare i contributi qualcosa come 2.200.000 lavoratori ogni anno.
Una bella differenza, che ne dite?
100 super pensionati traggono il loro sostentamento annuale dai contributi di 2.200.000 lavoratori.
Commenti riguardo il post