Selena Gomez ha realizzato la nuova collezione primavera/estate 2014 per Adidas Neo Label e ha deciso di regalare una piccola anteprima ai suoi fan.
Dopo il successo della collezione Adidas Neo Label autunno/inverno realizzata dalla bellissima Selena Gomez, la cantante e attrice americana è pronta per lanciare la nuova linea primavera/estate.
L’uscita ufficiale della nuova collezione di Selenita è fissata per il 12 febbraio, ma la star ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan mostrando qualche anteprima e aprendo una vera e propria caccia al tesoro fashion.
Selena ha infatti nascosto sul web una serie di mini filmati che i fan dovranno scovare attraverso gli indizi che saranno postati sui canali social suoi e di NEO con l’hashtag #NEOsneakpeek.
Questo il messaggio lanciata dalla cantante di “Come and get it”:
“Ciao ragazzi! La mia collezione primaverile per adidas NEO Label sarà lanciata il 12 febbraio. Ma prima che il mondo la veda, voglio che siate voi i primi a scoprirla! Ogni giorno per la prossima settimana pubblicheremo un’anteprima super esclusiva della mia collezione. Ogni video è stato girato da me proprio per voi! Per essere sicuri che siate voi a vederli per primi, abbiamo nascosto i video con alcuni link segreti all’interno delle pagine social mie e di NEO. Quindi assicuratevi di seguire i nostri profili per non perderveli! C’è un’altra cosa, ogni video sarà online solo per 24 ore e conterrà un concorso, quindi dovrete essere veloci! Quindi…tenete d’occhio Twitter”.
Quindi i Selenators più attenti e veloci avranno 24 ore di tempo per trovare i filmati che ogni giorno fino al 12 Febbraio verranno pubblicati sul web e chi riesce in questa caccia allo scatto online avrà la possibilità di vincere un premio direttamente dalla nuova collezione.
[ad#carbones]
Ma in questi giorni Selena Gomez non e’ al centro dell’attenzione dei media per questo sua nuova avventura, ma per una storia molto piu’ triste e preoccupante. Pare infatti che l’ex fidanzatina di Justin Bieber sia finita in rehab proprio a causa della popstar canadese. Non si tratterebbe quindi di abuso di alcool o sostanze, ma di un problema personale legato proprio alla brusca rottura della relazione con Justin.
Le prime voci su un possibile malessere di Selena erano circolate in dicembre, quando la cantante decise di cancellare le date del suo Stars Dance Tour in Australia. Le voci sono ora state confermate e la ragazza ha effettivamente trascorso un periodo di riabilitazione presso la clinica The Meadows in Arizona per partecipare al programma Dawn, specifico per giovani con problemi personali, mentali o dipendenze da alcol e droghe.
Un portavoce ha dichiarato a People Magazine che Selena è entrata volontariamente in rehab, ma non è stata curata per l’abuso di sostanze. Secondo quanto riportato, Selena sarebbe rimasta in clinica a curare i propri problemi personali per due settimane, ma al momento non starebbe seguendo un programma di cure esterno.
Al momento del ricovero, il 5 gennaio, Selena e Justin si erano riavvicinati ed erano stati fotografati insieme mentre facevano una gita in Segway e i membri della famiglia di Selena non sono stati contenti della notizia, convinti che Justin abbia una pessima influenza sulla ragazza.
Sembra che Selena sia rimasta profondamente turbata dagli eccessi che caratterizzano la vita di Justin Bieber e dei suoi amici, e che mai come in questi giorni sono venuti allo scoperto. E’ quindi probabile che Selena avesse già in mente di trovare sostegno già nel momento in cui furono cancellate le tappe australiane del suo tour.
In una recente intervista per Seventeen Magazine, in cui appare sulla copertina, Selena ha anche detto:
“Questo è il primo anno in cui io mi sia sentita realmente forte. Sono sempre stata la sfavorita, in segreto. Ero alla Disney quando c’erano Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Demi Lovato. Mettevo in discussione il mio aspetto fisico, la mia recitazione, il mio modo di cantare e di scrivere. Poi ho compiuto 20 anni e ho dovuto affrontare una difficile rottura, quindi ho deciso di aver bisogno che Come And Get It fosse davvero grandioso. Volevo che fosse tutto su me stessa. Sono contenta di aver impiegato tutto questo tempo per diventare ciò che sono ora, perchè adesso sono pronta per esserlo.“
A conferma di queste voci arriva un tweet di Demi Lovato, da sempre grande amica di Selena:
“La debolezza è vivere nella menzogna. Solo le persone più forti cercano aiuto.”
Commenti riguardo il post