Clarence Seedorf è il nuovo allenatore del Milan. L’annuncio ufficiale nel pomeriggio di martedì 14 Gennaio. Da subito tecnico della squadra.
Una notizia che ci aspettavamo da tempo e che doveva prender luce durante la prossima stagione, ma le cose sono state anticipate a causa dell’esonero di Allegri.
Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan. L’ufficialità arriva durante una conferenza stampa organizzata dal botafogo per far chiarezza con la stampa sulla situazione dell’ormai ex giocatore, queste sono le parole di Seedorf:
“Innanzitutto vorrei ringraziare alcune persone: Oswaldo de Olvieira, Luis, Alex e la Altamiro che mi hanno aiutato ad adattarmi in Brasile. Auguro il meglio al Botafogo, Il mio desiderio è che il club possa mantenere l’autostima e professionalità che abbiamo costruito insieme. Il club è senz’altro migliorato. Seguirò a distanza il Botafogo. Grazie di tutto. Grazie Rio, grazie Brasile e grazie a tutti voi che siete qui e non solo. Questo è un addio, ma ci rincontreremo ancora. Questa esperienza mi ha fatto crescere per fare il prossimo passo: diventare allenatore del Milan.
Grazie ancora a tutti. Spero che il Brasile possa avere una Coppa del Mondo indimenticabile e che la nazionale onori i suoi colori”.
Clarence Seedorf inizierà il suo nuovo incarico da Mister subito dopo la partita di Coppa Italia che si giocherà domani.
Commenti riguardo il post