Sciopero Trasporti a Roma, Domani martedì 19 Febbraio. Sciopero dei Mezzi ATAC e ROMA TPL. Fermi, Bus, Tram e Metro. Informazioni e Orari.
Sciopero Trasporti a Roma, Informazioni.
Sciopero trasporti Roma, Martedì 19 Febbraio. Ci siamo, tra meno di 24ore iniziano una serie di scioperi nella capitale che creeranno non pochi disagi alla viabilità dei pendolari e un congestionamento delle strade cittadine.
Leggi anche: Sciopero ATAC 19 Febbraio, Informazioni e Viabilità.
Sciopero dei Trasporti a Roma Doppio, scioperano infatti ATAC e Roma Tpl, la prima per quattro ore , la seconda per ben 24 ore. Di seguito il comunicato ufficiale che ci giunge direttamente dal Comune di Roma:
Domani, martedì 19 febbraio giornata di agitazione per il Trasporto Pubblico Locale proclamata dal sindacato Sul, con un doppio sciopero. Una protesta di 4 ore coinvolge i dipendenti Atac dalle 8.30 alle 12.30, l’altra i lavoratori delle società Roma Tpl per 24 ore, con le consuete fasce di garanzia. In occasione dello sciopero, nella giornata di martedì 19, i varchi delle Ztl diurneCentro Storico e Trastevere non saranno attivi. L’accesso sarà libero per agevolare gli spostamenti in città e limitare il più possibile i disagi.
Lo sciopero di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, riguarda i dipendenti dell’Atac, società che gestisce la maggior parte dei trasporti pubblici a Roma. Pertanto, in questo orario, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Lo sciopero di 24 ore, riguarda invece gli autoferrotranvieri di Roma Tpl, che gestisce numerose linee periferiche, e del Consorzio Cotri. Nel rispetto delle fasce di garanzia, tali bus sono a rischio stop dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.
Commenti riguardo il post