Sciopero dei Trasporti Venerdì 22 Marzo a Milano. Oggi Bus, Tram, Metro e Treni Fermi. Aderiscono ATM e Trenord. Possibili disagi sulla viabilità, sciopero di 24 Ore, Comune di Milano sospende Area C. Info e Orari aggiornati.
Sciopero Trasporti Milano venerdì 22 Marzo.
Sciopero dei Trasporti a Milano, oggi, venerdì 22 Marzo 2013. Giornata di grandi disagi quella prevista a Milano per le prossime 24ore. Lo sciopero dei trasporti coinvolge bus, tram, metro e treni cittadini con metodi e orari differiti. Aderiscono allo sciopero dei mezzi ATM e Trenord. Di seguito Informazioni e orari aggiornati.
Sciopero ATM 22 Marzo:
Per venerdì 22 marzo le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL, FAST CONFSAL hanno proclamato uno sciopero a livello Nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore, con modalità che variano da città a città.
A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.
Sciopero Treni Trenord 22 Marzo:
Sciopero Treni Trenord a Milano di 24 ore, sul sito ufficiale si legge: Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00.
Area C sospesa a Milano.
Lo comunica il Comune di Milano con una nota, In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico previsto per venerdì 22 marzo, il provvedimento Area C sarà sospeso tutta la giornata.
Commenti riguardo il post