Sciopero ATAC venerdì 18 Ottobre a Roma. Trasporti a rischio per l’intera giornata con cortei e proteste. Informazioni e orari.
Ci sono buone e cattive notizie per lo sciopero dei trasporti a Roma in programma domani, venerdì 18 Ottobre 2013. In primis è stato confermato dalla stessa ATAC con però una revoca parziale per quanto riguarda la fascia serale.
Sciopero Trasporti ATAC 18 Ottobre, tutte le informazioni:
Sciopero dei Trasporti ATAC dalle 8:30 alle 17:00 – Revocato quello dalle 20:00 a fine servizio –
Nello specifico:
– superficie diurna (bus, tram, filobus) e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo: linee garantite da inizio servizio e sino alle ore 8.30. Le corse partite prima di inizio sciopero arriveranno regolarmente a destinazione. A inizio e fine sciopero le corse di collegamento da e per i depositi verranno effettuate fuori servizio. Durante lo sciopero non è garantito il funzionamento delle biglietterie. Durante lo sciopero, nelle stazioni ferroviarie che restano, eventualmente, aperte potrebbero verificarsi interruzioni del funzionamento degli impianti di discesa e risalita (scale mobili, ascensori, montascale)
– superficie notturna: nella notte tra giovedì e venerdì non sono garantite le corse delle linee notturne (da N1 a N27)
– metro A e B: servizio regolare per l´intera giornata
Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post