Sciopero Mezzi Pubblici domani 14 novembre 2012 a Milano? Orari ATM e Treni. Link del Sito per maggiori informazioni
A Milano l’ATM non prevede in concomitanza con lo Sciopero Generale uno Sciopero dei Mezzi Pubblici.
A Milano i Mezzi Pubblici potranno avere dei ritardi in concomitanza con la manifestazione in corso in città nelle vie del centro. I mezzi di superficie e Metropolitane, pertanto, poichè l’ATM non ha comunicato interruzioni nel servizio, svolgeranno normalmente il proprio percorso.
Per informazioni contattare il sito http://www.atm-mi.it/ oppure richiederli al numero verde 800.80.81.81.
[ad#Silvio]
Lo Sciopero coinvolgerà i treni della linea Trenord e Passante Ferroviario con le seguenti modalità comunicate ufficialmente:
I treni Trenord e Passante Ferroviario si fermeranno dalle 14.00 alle 18.00.
Nelle giornate di sciopero Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto predisposti a seguito di accordi con le Organizzazioni sindacali, ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia per l’attuazione della Legge 146/1990. Nel trasporto locale sono stati pertanto istituiti i servizi essenziali garantiti nelle fasce orarie di maggiore frequentazione.
Trenord comunica che saranno garantite le corse nei seguenti orari:
dalle ore 6,00 – 9,00 e dalle ore 18,00 – 21,00
I treni che si troveranno in viaggio a sciopero iniziato, arriveranno comunque alla destinazione finale se questa è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
Commenti riguardo il post