Inizio di settimana burrascoso, segnato da scioperi e proteste. Da Lunedì oltre allo sciopero dei Forconi, che già crea problemi alla circolazione, ci sarà anche lo sciopero dei trasporti pubblici, che si differenzierà da regione a regione. Ecco di seguito tutte le città interessate e gli orari dello sciopero dei trasporti pubblici del 16 Dicembre 2013.
Sciopero dei trasporti pubblici del 16 Dicembre 2013. Lo sciopero di Lunedì creerà molti problemi e disagi dato che durerà ben 4 ore. Ma vediamo nel dettaglio gli orari città per città. Coloro che parteciperanno allo sciopero gli impiegati dell’Atm e i dipendenti di Trenord. Gli operai dell’Atm sciopereranno dalle ore 8:45 alle ore 12:45 mentre i dipendenti di Trenord sciopereranno dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Le città in cui avverranno le manifestazioni sono: Roma, Milano, Torino, Genova e Napoli.
Sciopero dei trasporti pubblici del 16 Dicembre 2013. Vediamo gli orari degli scioperi città per città:
Roma: lo sciopero inizierà alle ore 8:30 e terminerà alle ore 12:30 e i mezzi pubblici coinvolti saranno filobus, tram, autobus, metropolitane e la linea ferroviaria Roma-Lido, Roma-Viterbo e Roma-Giardinetti. Allo sciopero inoltre, parteciperanno le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl
Genova: lo sciopero, a cui prenderà parte il personale Atm, inizierà alle ore 11:30 e terminerà alle ore 15:30 e solo le persone portatrici di handicap potranno usufruire di tali servizi.
Napoli: nella città ai piedi del Vesuvio lo scioperò inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle ore 13:00 e i disservizi interesseranno la Linea 1 e le Funicolari.
Milano: aderiranno allo sciopero gli operai dell’Atm dalle ore 8:45 alle ore 12:45 e gli operai di Trenord che manifesteranno dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Ecco, questo è tutto quello che c’è da sapere sullo sciopero dei trasporti pubblici del 16 Dicembre 2013.
Commenti riguardo il post