Lunedì 3 Marzo inizierà lo sciopero indetto dalla Federazione Italiana Tabaccai, sciopero che non si limiterà solo alla giornata di domani ma lo sciopero interesserà ogni lunedì e avrà durata di tre ore. Di seguito tutte le informazioni e i dettagli sullo sciopero dei tabaccai di Lunedì 3 Marzo 2014.
Sciopero dei tabaccai del 3 Marzo 2014. Il motivo di tale sciopero è che in questi ultimi anni le tabaccherie guadagnano sempre meno e per questo motivo i possessori delle tabaccherie chiedono di avere una maggiore percentuale di guadagno sulla vendita delle sigarette. Come detto in precedenza, lo scioperò non interesserà solo la giornata di domani ma andrà ad oltranza, o per meglio dire, fino a quando non si troverà un accordo con le autorità competenti.
Sciopero dei tabaccai del 3 Marzo 2014. Lo sciopero riguarderà tutte le tabaccherie d’Italia e ogni Lunedì rimarranno chiusi dalle ore 9 alle ore 12:00. Lo sciopero è stato indetto dalla Federazione Italiana Tabaccai, conseguenza di un mancato dialogo tra la suddetta associazione e le autorità competenti. Il settore dei tabacchi, in Italia, è considerato uno tra i più redditizi ma questo sciopero testimonia proprio il contrario, dato che negli ultimi tempi i guadagni dei tabaccai sono diminuiti drasticamente. Quindi, in attesa di ulteriori sviluppi lo sciopero si svolgerà in questo modo: ogni lunedì non saranno vendute sigarette dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Commenti riguardo il post