Sciopero Bisarche Sospeso, dopo ben sei settimane di sciopero delle bisarche la situazione tornerà lentamente nella normalità. Enormi Disagi.
Sciopero Bisarche Sospeso.
Dopo la bellezza di sei settimane di fermo, Sciopero Bisarche definitivamente sospeso. Enormi i danni economici per il Settore delle Automobili, disagi per chi attendeva la propria auto nuova.
Sciopero Bisarche Sospeso per un accordo “Provvisorio” trovato con lo stato:
“Entro i prossimi due mesi dovrà essere ristrutturato il settore, dovranno essere resi applicabili i costi minimi e dovranno essere verificate tutte le condizioni contrattuali cui sono sottoposti i sub vettori”, afferma in una nota annunciato il segretario generale di Trasportounito, Maurizio Longo. L’Associazione Bisarche Italiane – ha aggiunto – “da domani interverrà direttamente presso i singoli committenti (operatori logistici) per valutare la misura dell’attuazione degli incrementi tariffari”.
Inevitabili ulteriori ritardi causati dallo Sciopero Bisarche.
La mole di auto da smaltire è tale che ulteriori rallentamenti sono inevitabili, ricordiamo che è da sei settimane che le bisarche non circolavano più regolarmente per consegnare le auto nuove ai concessionari.
Commenti riguardo il post