Sciopero Benzinai dal 12 al 14 Dicembre. Per tre giorni sarà impossibile fare benzina in tutta Italia. I Gestori protestano contro i pesanti danni subiti.
Sciopero Benzinai dal 12 al 14 Dicembre, ad annunciarlo sono i gestori dei carburanti Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.
Lo sciopero dei benzinai di tre giorni a dicembre sarà fatto senza garanzia dei livelli minimi dei Servizi ( al contrario di quanto chiede il Garante ).
I gestori protestano di fronte a danni ingentissimi e insopportabili che stanno subendo. Il tutto è ancora da chiarire e da decidere, ma se non verrà trovato un accordo nei prossimi giorni oltre ai lucchetti sulle pompe di benzina per tre giorni dal 24 al 30 dicembre non sarà possibile pagare i rifornimenti dal benzinaio con Carta di Credito e Bancomat.
Una movimentazione che se verrà confermata creerà molti disagi a tutta la rete Italiana, cittadini e lavoratori, con un inevitabile rincaro sui costi degli alimenti e dei prodotti in commercio.
Sciopero dei Benzinai inevitabile a Dicembre? noi ci auguriamo di no.
Commenti riguardo il post