Benzinai Chiusi Sabato 4 e Domenica 5 Agosto 2012. Informazioni relative allo sciopero dei Benzinai. Prezzi Benzina Bloccati 2 e 3 Agosto.
Assalto dai Benzinai, Sciopero Confermato a Milano.
A Milano, per due giorni, il 4 e il 5 agosto, i distributori di benzina resteranno chiusi. Inizialmente la chiusura avrebbe dovuto essere prevista anche per il 3 agosto, ma, dopo il veto iniziale allo sciopero, sono stati confermati solo due giorni, il 4 e il 5 agosto.
MOTIVI DELLO SCIOPERO. I benzinai vogliono protestare contro la politica del Governo e dell’industria petrolifera. Per maggiori informazioni leggi anche l’articolo “Distributori chiusi dal 3 al 5 agosto“.
Bollino nero sulle autostrade dal 3 al 5 agosto per le partenze estive. Chi parte da Milano dovrà essere previdente e fare benzina il 3 agosto. Non solo il 3 agosto bisognerà essere previdenti, ma sarà necessaria anche molta pazienza. Infatti, il Codacons ha chiesto che nelle 48 ore precedenti lo sciopero, quindi il 2 e 3 agosto, i prezzi vengano bloccati. Si prevede, dunque, l’assalto alle pompe!
Commenti riguardo il post