Milano, lo Sciopero Mezzi Pubblici ATM in programma per oggi, Venerdì 14 Dicembre, non ha creato disagi. Mezzi Regolari. Informazioni.
ATM, Sciopero 14 Dicembre. Trasporti Regolari.
Milano – Se non fosse per la neve che ha causato i principali disagi ad automobilisti e mezzi pubblici i trasporti sarebbero stati puntali. Sul sito ATM ultim’ora si legge che la situazione generale è regolare. Il livello di adesione allo sciopero dei trasporti ATM è molto basso.
Aggiornamento Mezzi Pubblici 14 Dicembre.
Sul sito ATM si Legge:
Da questa mattina tutti i mezzi ATM sia in superficie che in metropolitana sono in circolazione. In superficie i mezzi pubblici risentono di un traffico più intenso e rallentato a causa delle condizioni metereologiche, in particolare in alcuni Comuni limitrofi, dove le attività di sgombero della neve sono state meno tempestive ed efficaci rispetto alla situazione di Milano.
Al momento non ci sono significative ripercussioni rispetto allo sciopero nazionale della sigla Fast-Confsal.
Oltre agli interventi di responsabilità di Amsa, già questa notte ATM, da parte sua, è intervenuta precauzionalmente mettendo in circolazione vetture attrezzate per la pulizia dei binari. In particolare, nelle tratte all’aperto della linea M2 per tutta la notte i treni hanno continuato a circolare evitando così l’accumulo delle neve sui binari e garantendone l’agibilità. Anche in superficie sono stati fatti circolare tram attrezzati per lo sgombero della neve sulle linee tramviarie interurbane e su alcune linee urbane.
ATM, rimane in contatto con la Protezione Civile per monitorare la situazione, è già pronta a riproporre gli stessi interventi anche per questa notte.
Commenti riguardo il post