Come a Milano anche a Roma ATAC aderisce allo sciopero Nazionale di 24 ore dei trasporti. In questo articolo troverai informazioni e orari.
A Milano come a Roma, anche la capitale si attrezza per aderire allo sciopero nazionale dei trasporti indetto dai principali sindacati in data Venerdì 30 Maggio 2014 (come largamente anticipato).
La protesta, di 24 ore, verrà suddivisa in fasce orarie per garantire ai pendolari la possibilità di riuscire a muoversi negli orari di punta.
Sciopero ATAC 30 Maggio, Informazioni e orari:
Come apprendiamo sul sito ATAC questi sono le informazioni e gli orari di adesione dello sciopero:
Venerdì 30 maggio, sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore, per le società Atac S.p.A. e Roma Tpl, con rispetto delle fasce di garanzia, per la sigla sindacale USB.
Servizio di trasporto garantito da inizio servizio alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Inoltre, nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 sono a rischio le corse delle linee notturne da N1 a N27.
Nella stessa giornata è stato proclamato un secondo sciopero di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30 dalle sigle sindacali FAISA CISAL e USB
Commenti riguardo il post