In occasione del posticpo del Lunedì della trentacinquesima giornata di serie A 2013/2014, al Mapei Stadium scenderanno in campo il Sassuolo e la Juventus. Di seguito tutti i dettagli di Sassuolo-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sassuolo-Juventus streaming gratis. Naturalmente, le due squadre hanno obiettivi completamente diversi, la Juventus scenderà in campo per conquistare tre punti importantissimi per mettere una seria ipoteca sul discorso scudetto mentre gli emiliani di Di Francesco scenderanno in campo, nonostante le assenze pesanti, per conquistare il bottino grosso e continuare a sperare in una salvezza quasi impossibile.
Sassuolo-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 28 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, smartphone e tablet.
Sassuolo-Juventus streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera scenderanno in campo al Mapei Stadium:
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floccari, Sansone.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Bonucci; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
Arbitro: Damato.
Commenti riguardo il post