L’anticipo serale della settima giornata di serie A si giocherà nella cornice del Mapei Stadium dove a fronteggiarsi per conquistare i tre punti saranno il Sassuolo di Di Francesco e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Sassuolo-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sassuolo-Juventus streaming gratis. La squadra di Di Francesco occupa l’ultima posizione in classifica con soli 3 gol fatti, nelle prime 6 giornate, e ben 12 gol subiti, un dato che mostra la fragilità difensiva di questa squadra. La Juventus, dopo la bufera in seguito alla partita con la Roma, occupa la prima posizione ma in ogni caso anche se sulla carta sembra una partita già scritta, il Sassuolo è una squadra da non sottovalutare.
Sassuolo-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 18 Ottobre alle ore 18:00 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sassuolo-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljco, Antei, Cannavaro, Longhi; Taider, Biondini, Magnanelli; Berardi, Zaza, Sansone.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba; Asamoah; Tevez, Llorente.
Commenti riguardo il post