Il lunch match della ventunesima giornata del massimo campionato italiano, mette difronte il Sassuolo di Di Francesco e l’Inter di Roberto Mancini. Di seguito, tutti i dettagli di Sassuolo-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sassuolo-Inter streaming gratis. I ragazzi di Di Francesco stanno facendo un’ottima stagione infatti sono a più 7 dalla zona retrocessione, grazie ai gol dei due giocatori italiani più significativi Zaza e Berardi, e potrebbero ambire anche ad un posto in Europa League. La dirigenza nerazzurra ha fatto un calcio mercato da 9 in pagella ma adesso sta a Mancini amalgamare il gruppo ma soprattutto tornare a vincere perché il terzo posto è ancora un obiettivo possibile.
Sassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 12:30 di domani e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione SKYGO e Premiumplayn disponibili per pc, smartphone e tablet.
Sassuolo-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Longhi, Cannavaro, Terranova, Vrsaljko; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone
A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Gazzola, Antei, Brighi, Chibsah, Floccari
Squalificati: Acerbi (1), Floro Flores (1)
Indisponibili: Pegolo, Taider, Peluso
Inter (4-3-3): Handanovic; Donkor, Ranocchia, Vidic, Obi; Guarin, Medel, Kovacic; Palacio, Shaqiri, Podolski
A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Andreolli, Campagnaro, Brozovic, Icardi , Hernanes, Bonazzoli, Kuzmanovic Puscas. All. Mancini
Squalificati: Juan Jesus (1), D’Ambrosio (1)
Indisponibili: Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio, Osvaldo.
Commenti riguardo il post