@sarofiorello cancellato l’account su Twitter. Fiorello che taceva dal 3 Marzo si è cancellato da Twitter. Da allora nessuna notizia perché?
@sarofiorello ha cancellato l’account su Twitter. Ormai era dal 3 Marzo che non mandava alcun tweet.
Il 3 Marzo è stato il giorno in cui si era diffusa la notizia della liberazione di Rossella Urru. In quella occasione Fiorello aveva twittato:
“E’ il caso di dire hip hip urruuuuuu”.
Poi il silenzio, fino alla cancellazione dell’account @sarofiorello. Cercando il suo nome, ora, appare la scritta “questo nome non esiste”.
La reazione alla sparizione di @sarofiorello da Twitter è stata immediata, e l’hashtag #freeFiorello è subito balzato in cima alla classifica.
C’è però anche chi gioisce della scomparsa da Twitterdi fiorello proprio per la sua “invasività” pare che scrivesse tweet troppo spesso, a detta di molti.
[ad#Silvio]
Perché l’ha fatto? @sarofiorello non esiste più. L’interrogativo viaggia sul web e fra i suoi fan. Forse per lo stesso motivo percui non fa più la radio. Per lo stesso motivo per cui fa tv solo una volta ogni tanto. Probabilmente perché si è stufato, perché quella vena si è esaurita e la presenza su un social network non può diventare un secondo lavoro, non è detto che tutti i giorni si possa avere un’idea.
Comunque sia, penso che, probabilmente, visto la furbizia di Fiorello, rispunterà magari tra un po’, ovviamente non sarà più @sarofiorello, ma magari … @sarofiorello2 oppure @sarofiorellorewind oppure magari cambierà totalmente ma comunque, attendiamo e vedrete che tra non molto il mistero … sarà chiarito!
Sarà comunque che sarofiorello, ma diciamo pure Fiorello oppure Fiore, è abituato, spessissimo a cambiamenti, sia nella sua immagine, sia a sparire per del tempo, anche relativamente lungo, per poi riaparire, facendo record di ascolti.
Si può dire che ormai, dopo vari decenni di carriera, conosca benissimo la “macchina” dello “show buisness”, tanto per … dirlo all’inglese
Commenti riguardo il post