Sarkozy non si fida dei suoi fan e si toglie il Patek Philippe da 55mila euro che gli ha regalato Carlà Bruni in luna di miele. Video
Sarkozy non si fida, teme per il suo Patek!
Sarkozy non si fida dei suoi fan e si toglie il Patek Philippe da 55mila euro che gli ha regalato Carlà Bruni. Proprio così, Sarkozy non si fida e teme che, stringendo le mani ai suoi fan possibili suoi elettori, uno di questi possa sfilargli dal polso il prezioso orologio Patek Philippe da 55mila euro!
Le immagini del presidente Francese Sarkozy non si fida e si sfila il prezioso orologio, ormai, da domenica, data del suo comizio, fanno il giro del Mondo anche attraverso i notiziari Francesi che ironizzano sull’accaduto.
Sarkozy non si fida e, mentre stava stringendo le mani ai suoi militanti quando Sarkozy si è ricordato di avere un prezioso orologio al polso e l’ha nascosto con un gesto veloce in tasca. Lo scatto, passato inosservato ai più, non è però sfuggito alle telecamere della televisione francese i-Tele.
[ad#Silvio]
La scenetta si è svolta Domenica, prima di un comizio del presidente a place de la Concorde a Parigi. Il Patek Philippe in oro bianco che, riporta Le Matin, è stato regalato a Sarkò dalla moglie Carla Bruni a gennaio del 2008, vale 55 mila euro.
Sarkozy non si fida anche perché l’orologio in oro bianco modello 5140 G del celebre fabbricante svizzero è un regalo che Carla Bruni fece al marito nel gennaio 2008, in piena luna di miele. Costo: 65.000 franchi svizzeri, pari a 55.000 euro.
Ora c’è da chiedersi come mai Sarkozy, che non si fida dei suoi fan, lo indossasse anche in quella ricorrenza … forse, non sarebbe stato il caso, di ostentare un orologio del costo ben superiore a quello del guadagno medio annuale di un Francese anche suo possibile elettore!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2vhjuhnlczI[/youtube]
Commenti riguardo il post