Sanremo 2013, Daniele silvestri posta su VEVO la sua canzone con la regia di Valerio Mastandrea, interpretata da Renato Vicini. Video.
Sanremo 2013 ha regalato tante novità e, per Daniele Silvestri una canzone che non smentisce ilc cantautore di qualità quale Daniele Silvestri si è sempre dimostrato, difatti su www.youtube.com/danielesilvestriVEVO e su www.vevo.com/artist/daniele-silvestri è possibile vedere la clip ufficiale della canzone , molto bella e toccante che Daniele Silvestri ha proposto a Sanremo 2013.
A bocca chiusa, un video postato appena oggi da Daniele Silvestri ma che sta riscuotendo grande successo.
Un video che accentua l’aspetto che già avevamo visto a Sanremo 2013, qui, per la regia di Valerio Mastandrea, e le mani ed i gesti del linguaggio per sordo muti interpretato da Renato Vicini, è possibile vedere davvero un bel video, un video di qualità, molto significativo.
Valerio Mastrandrea che ricordiamo anche come attore, sia di film che di teatro, è qui alle prese per una regia, particolare e molto significativa basata moltissimo sulla comunicazione del “corpo” attraverso il quale, con un interessante sviluppo, si rivivono momenti di socialità e di manifestazioni.
Ma la canzone proposta da Daniele Silvestri a Sanremo 2013: A bocca chiusa, qui, nel video, a circa metà si arricchisce di immagini significative ed inedite, per la maggior parte fornite da Diego Bianchi, in arte Zoro, di manifestazioni e cortei, proiettate sul suo corpo.
[ad#silvio]
La spettacolare scenografia illustrata della canzone di silvestri proposta a Sanremo 2013 e qui in versione ufficiale come Daniele Silvestri intende proporre, si apre su una spettacolare ‘scenografia’ illustrata, firmata dall’artista siciliano Michele Modafferi.
Commenti riguardo il post