Sanremo 2013, Sanremo Story questa sera ha visto anche l’insolita coppia canora di Rocco e gli Elii cantare: Con un bacio piccolissimo.
Sanremo 2013 il tema della serata è stato la storia delle canzoni: Sanremo Story, le canzoni che hanno reso celebre il Festival della canzone italiana. Ma un duetto come quello di stasera tra rocco Siffredi e Elio e le Storie Terse, è stata proprio una grande novità.
Elio e le Storie Tese, bisogna dirlo, a Sanremo 2013 sono sempre stati all’altezza di dominare le scene per inventiva, capacità musicali ed interpretazioni veramente personali. anche stasera, la canzone scelta, Con un bacio piccolissimo cantata da Robertino nei lontani anni ’60, ha rivissuto a Sanremo 2013 in chiave goliardica con gli “Elii” che si sono presentati fingendosi… piccolissimi con chitarre piccolissime, organi piccolissimi , insomma era tutto piccolissimo tranne la preparazione di Elio e le storie tese che, seppur con strumenti piccolissimi hanno saputo tirare fuori grandi note e grandi assoli… e Rocco Siffredi?
Rocco Siffredi ha tenuto la scena seriamente come se fosse il maestro e desse consigli per fare innamorare. Ma vedrete a Sanremo 2013 una davvero simpatica esibizione!
Unico neo del tutto è stata la presentazione di Luciana Litizzetto che, francamente, mi aspettavo sfruttasse la scena per dire qualche cosa, trovandosi, dietro…Rocco Siffredi, che è stato il primo ad essere presentato, francamente mi sarei aspettato qualche battutina visto che non si è risparmiata in altre occasioni meno “appetitose”…
[ad#silvio]
Rocco Siffredi era serissimo, quasi ironico, e con Elio e le Storie Tese, ha completato bene l’esibizione.
Per vedere il momento più significativo dell’esibizione a Sanremo 2013 CLICCATE A FIANCO: Sanremo 2013, Rocco Siffredi duetta con Elio e le Storie Tese
Per vedere invece tutta l’esibizione a Sanremo 2013 di rocco Siffredi (voce narrante introduttiva) ed Elio e le Storie Tese (grandi nella loro interpretazione musicale) CLICCATE A FIANCO: Un bacio piccolissimo’ – Elio e le Storie Tese e Rocco Siffredi
Commenti riguardo il post