La giornata di oggi sarebbe dovuta essere una di quelle indimenticabili per il celebre gruppo de i Ricchi e Poveri. Questa sera, infatti, era previsto un riconoscimento alla carriera dello storico gruppo che sarebbe stato premiato sul palco dell’Ariston da Neri Marcorè, già presenter di Malika Ayane. Eppure nella conferenza stampa tenutasi questa mattina è stata comunicata una tragica notizia. E’ deceduto all’età di 23 anni il figlio di Franco Gatti. L’annuncio è stato dato da uno sconsolato Fabio Fazio.
Il conduttore della kermesse ha raccontato di una telefonata ricevuta pochi minuti prima da Angelo dei Ricchi e Poveri con la quale veniva comunicata la morte del ragazzo. “I Ricchi e Poveri non ci saranno. E credo che quel “blocco” non vada sostituito, penso che vada lasciato così com’è. Dedichiamo il premio ai Ricchi e Poveri, vuol dire che durerà 20 minuti in meno” ha detto Fabio Fazio in conferenza stampa.
Confermati invece una delle top model più richieste del momento Bar Refaeli, l’attore Beppe Fiorello, che renderà omaggio a Domenico Modugno, Carla Bruni, che entrerà in scena entro le 22, canterà e presenterà il suo nuovo album e “farà qualcosa” con Luciana Littizzzetto, e il giovane cantautore israeliano Asaf Avidan (alle 23.30 circa).
Commenti riguardo il post