Sanremo 2013, sezione Giovani, l’ultima rivelazione per la musica rock italiana, i Blastema con la canzone: Dietro l’intima ragione. Video
Sanremo 2013 spesso volentieri sforna nuovi gruppi, nuove voci, ma, a dire il vero i Balastema non sono proprio “nuovi” sulla scena già suonano da un po’ ma certamente a Sanremo 2013 non c’erano mai stati. che volete, a me piacciono, e,per certi versi, li trovo molto simili nel modo di cantare ai molto più famosi, Afterhours altro importante gruppo della scena musicale rock italiana.
I Blastema a Sanremo 2013 si sono presentati con questa canzone: Dietro l’intima ragione che la trovo molto ben strutturata, con attimi di sottofondo musicale alle parole ed altri di scoppio fragoroso di rock italiano. anche i testi sono ottimi, che dire, io li farei vincere la sezione Giovani di Sanremo 2013…
Ecco una loro piccola scheda, direttamente dal loro sito ufficiale:
Sanremo 2013. “I Blastema sono stati scelti dalla Commissione musicale della RAI, composta da Mauro Pagani, Sandra Bemporad, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi, per partecipare al 63° Festival della Canzone Italiana nella Sezione Giovani, con il brano “DIETRO L’INTIMA RAGIONE”.
“Per avvicinarci a questa manifestazione siamo partiti da un presupposto: che Sanremo è il Festival della musica Italiana, di tutta la musica italiana – raccontano i Blastema – e siamo fieri di poter far parte di questa prestigiosa manifestazione in rappresentanza di quel mondo sommerso e florido che è la musica indipendente italiana”.
[ad#silvio]
Per ascoltare e vedere l’esibizione della serata conclusiva della rassegna Giovani a Sanremo 2013 dei Blastema, CLICCATE A FIANCO: ‘Dietro l’intima ragione’ – Blastema
Commenti riguardo il post