Sanremo 2013 questa sera è dedicato alla Sanremo Story in cui i cantanti Campioni canteranno i brani più famosi della storia del Festival.
Sanremo 2013, la quarta serata non consiglio proprio di perderla perché potremo risentire le canzoni che hanno fatto la Sanremo Story, interpretati da tutti i cantanti della categoria Campioni, volete mettere cosa può essere ascoltare ad esempio, ascoltare : “Un bacio piccolissimo” cantato e soprattutto re interpretato da… Rocco Siffredi ed Elio e le storie tese? forse, solo questa interpretazione di Rocco Siffredi ( il Re della Patata) insieme a Elio e Le storie Tese… sarà una miscela esplosiva, non di meno quello che dirà Luciana Litizzetto a Rocco Siffredi!
Sanremo 2013 stasera 15 febbraio, proclamerà anche il cantante vincitore della categoria giovani, non dimenticatelo, quindi, gran finale per questa interessante categoria di Sanremo 2013.
Ma veniamo, anzi entriamo nello specifico della serata con la scaletta e l’attribuzione sei brani della Sanremo Story ai cantanti Campioni, e agli ospiti della serata che saranno due:
Sanremo 2013 : QUARTA SERATA (venerdì 15 febbraio 2013)
“La quarta serata sarà dedicata a ‘Sanremo Story’, un omaggio alle canzoni che hanno fatto la storia del Festival, eseguite dai 14 CAMPIONI, alcuni in coppia con altri artisti:
– Almamegretta : “Il ragazzo della via Gluck”
– Annalisa Scarrone: “Per Elisa”
– Chiara Galiazzo: “Almeno tu nell’universo”
– Daniele Silvestri: “Piazza grande”
– Elio e le storie tese e Rocco Siffredi: “Un bacio piccolissimo”
– Malika Ayane: “Cosa hai messo nel caffè”
– Marco Mengoni: “Ciao amore ciao”
– Maria Nazionale: “Perdere l’amore”
– Marta sui Tubi: “Nessuno”
– Max Gazzè: “Ma che freddo fa”
– Modà: “Io che non vivo”
– Raphael Gualazzi: “Luce (tramonti a nord est)“
– Simona Molinari con Peter Cincotti: “Tua”
– Simone Cristicchi: “Canzone per te”
[ad#silvio]
Sanremo 2013, ascolteremo anche le quattro canzoni dei GIOVANI finaliste scelte durante la seconda e terza serata. Spazio poi alla proclamazione del vincitore di questa categoria, che verrà decretato dal 50% dal televoto e dal 50% dalla Giuria di qualità.
Leggi il Regolamento del televoto dei GIOVANI >>
Ospiti della quarta serata di Sanremo 2013: Caetano Veloso, che tra l’altro quest’anno festeggia 70 anni di età e 40 di carriera e Pippo Baudo” e…Rocco Siffredi (il Re della patata) che canterà e chissà quante battute con la Litizzetto a proposito del Walter!
Commenti riguardo il post