Sandy, cancellata in extremis la maratona di New York del 4 novembre 2012 perché distoglie forze ed energie delle operazioni di soccorso
Sandy, Hurricane Sandy, continua a preoccupare, oltre il New Jersey per cui è stato dichiarato lo stato di calamità nazionale, anche The Big Apple.
Sembrava ormai tutto deciso, Sally aveva colpito brutalmente New York nei giorni scorsi ma gli organizzatori delle grande maratona di New York, erano riusciti ad assicurare la gara cittadina più grande degli States, l’occasione più importante per tutti i top runners del mondo di mettersi in mostra ed anche l’occasione di tutti i cittadini di distrarsi e non pensare a quello che avevano appena trascorso quelle stesse vie che si sarebbero riempite, non di lacrime e disperazione, ma di risa e sorrisi.
Ma purtroppo, devo dire obiettivamente, forse il momento, quel momento, era troppo vicino.
[ad#Silvio]
Sandy aveva distrutto molte cose e molte altre stanno appena ora tornando alla normalità con un forte sforzo e gran spiegamento di forze da parte di tutte le unità della polizia e di soccorso impegnate come non mai. Sandy, Hurricane Sandy invece, continua a portare alla luce gli strascichi della sua forza distruttiva.
Ed è notizia di questi minuti, data ufficialmente dalla Wnbc e riportataci da fonti ufficiali che la maratona di New York che avrebbe dovuto svolgersi il 4 novembre 2012 per le strade della Grande Mela, è stata cancellata:
“La maratona di New York e’ stata cancellata a causa dell’uragano Sandy, perchè distoglierebbe forze ed energia dalle operazioni di soccorso e di riparazione”.
Commenti riguardo il post