Oggi è San Valentino e se siete finiti a leggere questo articolo vuol dire che avete bisogno di idee perché non avete ancora comprato nulla alla vostra lei.
Cosa regalare a lei a San Valentino. Dunque, le opzioni sono tantissime. Se volete proporle qualcosa di originale vi rimando alla lettura di questo articolo. Se la vostra lei vi ha già mandato dei messaggi subliminali vi consiglio vivamente di prenderle ciò che desidera veramente. Se invece lei non vi ha dato nessun indizio e volete farle un regalo classico ecco qui una bella lista di proposte:
GIOIELLO: se state insieme da tanto e alla vostra lei piacciono i gioielli di vario genere potrebbe essere un regalo molto apprezzato. Può essere un bracciale, una collanina ,un paio di orecchini o un anello. Sceglietelo senza trascurare i suoi gusti.
FIORI ACCOMPAGNATI DA UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI: le donne amano i fiori, o quasi tutte, potreste chiamare un fioraio e farglieli portare a lavoro o a scuola. Sapete che soddisfazione per una donna ricevere un mazzo di rose rosse sul posto di lavoro davanti a tutte le colleghe che rosicano??? Una vittoria assicurata! Potrebbe anche scendere una lacrimuccia di gioia!
CENA: a chi non fa piacere quando le si offre la cena? prenotate nel ristorante preferito di entrambi in modo da far riaffiorare ricordi felici per passare una serata molto piacevole.
CD MULTIMEDIALE: per chi ha un budget molto basso, può realizzare un cd multimediale con una raccolta di vostre foto con sottofondo la canzone che rappresenta la vostra storia. Per chi sa usare i semplici programmi multimediali come Windows Movie Maker potrebbe essere un’idea. Non vi costa nulla a parte il cd vuoto e qualche ora di lavoro. Magari fate anche la copertina del cd per rendere ancora più carino il vostro pensiero.
PUPAZZETTO: basta fare qualche giro in cartoleria o ancora meglio nei centri commerciali, per trovare un babbaccio carino e simpatico. Magari della Trudy che sono morbidosi e bellissimi.
[ad#laura]
BUONO TRUCCHI: potreste andare in una profumeria e chiedere se fanno dei buoni prepagati per poi far andare lei a scegliere quello che vuole! Attenzione uomini qui ci sono dei contro!! La vostra lei potrebbe pensare che non vi siete sforzati “abbastanza” e potreste essere accusati di non conoscerla bene anche se ormai state insieme da anni! Quello che vi consiglio è di allegare al buono o una scatola di cioccolatini o una rosa così vede che un minimo vi siete impegnati!
COMPLETINO INTIMO: un classico sempre apprezzato. Fatevi consigliare dalle commesse! non siate timidi! Occhio a non sbagliare le taglie. Avete idea cosa vuol dire se la vostra lei porta una M e le portate una mutandina L???? sacrilegio!! Piuttosto frugate nel cassetto della sua biancheria per non mettere a rischio il vostro rapporto. Stessa cosa per il reggiseno.
PROFUMO: Ricordatevi che il profumo è personale quindi non scegliete cose che non ha mai indossato ma andate sul sicuro con quello che lei usa già che magari sta arrivando alla fine!
UN BELLISSIMO ABITO CON SCARPE ABBINATE: l’ ho visto una volta in un film. Un uomo regalava un bellissimo abito e un paio di scarpe alla sua donna per poi portarla fuori a cena. Nel film era il fattorino a portarglielo. Un sogno ragazzi! Questo regalo lo consiglio a chi conosce bene i gusti di abbigliamento della propria lei e che ha voglia di spendere un bel po’ di soldini.
UN CUSCINO PERSONALIZZATO: spendendo max 30 euro porterete alla vostra lei un bel cuscino a forma di cuore con stampato sopra la vostra foto con una bellissima frase. Potete rivolgervi in tipografia per saperne di più!
UNA TAZZA CON UNA SCRITTA: soprattutto tra gli adolescenti è il regalo che va di più. Magari con una bella frase e un disegno stampate sopra.
UN BEL VIAGGIO NEL FINE SETTIMANA: perché no? perché non fuggire per due giorni dalla frenetica vita di città per stare in compagnia della vostra morosa? magari un bel posto romantico come Parigi, Venezia o Firenze. Oppure potete scegliere come meta un centro termale!
Spero di esservi stata d’aiuto! in bocca al lupo per stasera!!
Cosa Regalare a Lui? L’Articolo.
Commenti riguardo il post