San Valentino 2013, oggetti ed accessori di moda dedicati alla festa degli innamorati, dalle borse alle scarpe. Consigli ed idee
San Valentino 2013 all’insegna della cura dei propri accessori di abbigliamento per questo prossimo 14 febbraio con le varie proposte, dedicate appositamente per san Valentino dai grandi stilisti.
San Valentino, per chi può permetterselo e spendere un bel po’ ovviamente, visto le firme, si consiglia, per stare alla moda di un San Valentino 2013, per nulla di un rosso “banale” ma firmato, ecco le proposte:
Prima di tutto attenzione agli accessori, per esempio una borsa My Mail Bag di Frankie Morello laminata con le micro borchie, abbinabile alle scarpe decolletè in coccodrillo da Santoni, in un rosso fuoco con tacchi vertiginosi.
Ma anche per chi, non sta al gioco delle grandi marche, l’importante è essere personali in tutto, con particolare attenzione agli accessori, borse e scarpe per lei, e per lui …che dire, magari portachiavi, cover cellulare, cintura, rigorosamente in rosso e se potete, questo un consiglio personale, offrite un mazzo di …palloncini rossi che sono, senza dubbio, più “creativi”dei fiori!
[ad#silvio]
E soprattutto, sempre un consiglio”creativo” personale, tanta creatività nel crearvi gli accessori, accessori che possono essere di pura fantasia, per esempio, indossate delle spille rosse, anche di diverse dimensioni e , mi raccomando, devono essere attaccate vicine creando un insieme ma l’importante è che questi accessori, anche liberamente da voi inventati, siano un messaggio per il o la vostra partner!
Commenti riguardo il post