I rumors riguardo il prossimo top di gamma dell’azienda coreana si fanno sempre più insistenti infatti a quanto pare il Samsung Galaxy S6 introdurrà diverse novità degne di nota.
Stando ai rumors più accreditati il Samsung Galaxy S6 sarà disponibile in 3 diverse colorazioni e sarà fatto interamente da materiali nobili. Parlando ancora di design, sono in molti a sostenere che questo nuovo smartphone prodotto da Samsung presenterà una doppia curvatura dello schermo oppure con una singola curvatura.
Un dipendente Samsung ha affermato che oltre al design, naturalmente, saranno anche migliorate le prestazioni che però non si differenzieranno moltissimo dal modello attualmente in circolazione perchè lo scopo dell’azienda coreana non è quello di creare uno smartphone “potentissimo” ma quello di creare uno smartphone formato dal binomio efficienza dispositivo e esperienza utente.
Stando sempre ai rumors più accreditati il Samsung Galaxy S6 introdurrà altre importanti novità come lo schermo e la fotocamera e inoltre con ogni probabilità, sarà commercializzato in due versioni differenti.
Per quanto riguarda la data di presentazioni, moltissimi sostengono che il Samsung Galaxy S6 sarà presentato al Mobile World Conference 2015 di Barcellona che si terrà dal 2 al 5 Marzo 2015 nella città spagnola, e sarà messo in commercio solo a partire dal prossimo Aprile.
Commenti riguardo il post