Samsung Galaxy S4, uscirà a fine Aprile 2013 ad un prezzo sconosciuto. Molto simile all’S3 ha molte nuove funzioni. Vale la pena comprarlo?
Samsung Galaxy S4, tutto quello che devi sapere.
Presentato a New York il 14 Marzo 2013 Samsung Galaxy S4 diventa ufficialmente il nuovo Top di Gamma, uscirà a fine aprile, probabilmente il 27. Dimensioni e Peso Galaxy S4: scocca in policarbonato leggera e sottile (7.9 mm e 130 grammi). Display da 5” full HD AMOLED con una risoluzione di 441 dpi.
Connettività Galaxy S4: Sarà disponibile in due differenti versione 3G e 4G (LTE). Batteria da 2600mah. Disponibile in tre versioni da 16, 32 e 64 GB.
Galaxy S4, è stata la fiera delle innovazioni tecnologiche, meno del design.
Con poche innovazioni in fatto di estetica, riprendendo di fatto le linee del Galaxy S3, l’S4 punta tutto su delle nuove e interessantissime features. Galaxy S4 avrà Android 4.2.2. sin dal lancio.
Fotocamera Galaxy S4:
La fotocamera posteriore avrà ben 13 Mpx quella frontale 2. Alcune delle nuove funzioni di Galaxy S4 si focalizzano proprio sulla camera di questo nuovo Smartphone, la funzione Eraser permetterà, dopo aver scattato una foto, di rimuovere cose o oggetti indesiderati, semplicemente con un Tap.
Galaxy S4 – S Voice si aggiorna:
S Voice ( il Siri di Samsung) si aggiorna diventando in tutto e per tutto un’assistente personale,
S Translator è una nuova funzione che ci permette di tradurre istantaneamente una frase in qualsiasi lingua del mondo. Parlando S Translator tradurrà per noi nella lingua desiderata, istantaneamente.
Galaxy S4 Air Gesture, con questa funzione potremo effettuare lo scroll di una pagina o passare da una foto all’altra con il semplice movimento della mano, senza toccare lo schermo.
Galaxy S4 S Healt, il Nuovo Galaxy S4 è dotato di tanti nuovi sensori (temperatura, umidità) ed è possibile integrarne di nuovi per migliorare la nostra vita quotidiana, potremo pesarci, misurare la nostra pressione e molto altro.
Galaxy S4 avrà un sacco di accessori, tantissime cover coloratissime, uno degli accessori più interessanti è S View Cover grazie al quale attraverso un led posto sulla cover riceveremo le notifiche più importanti a display spento e protetto.
Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia il 27 aprile in due colori, Black Mist e White Frost.
Galaxy S4, il prezzo è ancora un Mistero. Facendo un’azzardo, costerà 699€. Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post