Galaxy Round è il primo smartphone con display curvo destinato solo alla Corea. Foto, caratteristiche tecniche e prezzo.
Da tempo, mesi ormai, vi abbiamo parlato della nuova tecnologia che permette do realizzare display flessibili. Bene, il tempo ora è maturo e Samsung si appresta a presentare il nuovo Galaxy Round, dovrebbe essere il fratello gemello di Galaxy Note 3 ( in dimensioni e caratteristiche ) con l’unica, e non trascurabile, differenza, di avere un display flessibile, o meglio, ricurvo.
Precisiamo che il Display di Galaxy Round non sarà “Malleabile” nel senso, sarà ricurvo ma le sue forme non potranno essere modificate. In molti pensavano di poter piegare e strapazzare il proprio smartphone, ma per questo ci vorrà ancora tempo.
Come sempre in questo articolo vi terremo informati su tutte le novità e gli aggiornamenti di Galaxy Round che Samsung dovrebbe presentare nel mese di Ottobre 2013.
Aggiornamento 9 Ottobre 15:10:
Confermato, come precedentemente accennato Samsung ufficializza il nuovo modello, Galaxy Round il primo smartphone con lo schermo curvo. Questo innovativo smartphone appartenente alla famiglia Galaxy sarà però destinato esclusivamente al mercato della corea ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai mille euro, avete letto bene. Di seguito le specifiche tecniche:
- processore quad-core da 2,3 GHz MSM 8974 Qualcomm Snapdragon 800
- 3 GB di RAM
- display da 5,7 pollici OLED con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel)
- batteria da 2.800 mAh
- fotocamera da 13 megapixel
- microUSB 2.0 e 3.0
- 7,9 mm di spessore
- peso 154 grammi
- TouchWiz dedicata con funzioni esclusive
Immagini Samsung Galaxy Round:
Cosa ne pensate? Non sarà scomodo in tasca?
Commenti riguardo il post