Samsung Mette in commercio due nuovi Smartphone di Medio-Basso livello. Galaxy Fame e Galaxy Young. Il secondo anche dual-Sim. Caratteristiche.
La Coreana Samsung sta sfornando non pochi Smartphone, gli ultimi presentati, il Galaxy Fame e Galaxy Young, vanno a coprire una fascia di mercato medio-bassa. Attenzione, caratteristiche e software non sono da sottovalutare ma l’estetica non ci colpisce molto.
Sembrano due Galaxy S3 Mini-Mini.
Forte del successo di Galaxy S3 la nuova linea di Samsung si orienta in quel verso, il design di Samsung Galaxy Fame e Galaxy Young assomiglia molto per forma e colore al vendutissimo Galaxy S3 o ancora meglio, al Galaxy S3 Mini.
Vediamo le caratteristiche Tecniche di Galaxy Fame e Galaxy Young fornite dalla Coreana Samsung:
Galaxy Fame è un 3,5” con processore da 1 GHz single-core, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 0,3 megapixel, A-GPS compatibile con GLONASS, NFC (opzionale), Bluetooth 4.0 e ovviamente Wi-Fi. La versione di Android è la 4.1 Jelly Bean con interfaccia Touch Wiz Nature UX
Galaxy Young è invece appena più piccolo, col suo display da soli 3,3”, ma è presente anche in verisone dual SIM (Galaxy Young Duos), il che per alcuni è senz’altro un valore aggiunto. Le altre specifiche vedono sempre un processore single-core da 1 GHz, 4 GB di memoria interna, 768 MB di RAM, una fotocamera posteriore da soli 3 megapixel, A-GPS, Bluetooth 3.0, Wi-Fi, e sempre Android 4.1 con Nature UX.
Galaxy Fame e Galaxy Young faranno storcere il naso a molti, ma siamo sicuri che i dati delle vendite ci diranno tutto il contrario. Nello specifico per il modello Duos che potrebbe tornare utile a molti. Che ne pensate? Non abbiamo informazioni sui Prezzi che si terranno sicuramente “abbastanza bassi”.
Per le ultime novità continuate a seguirci.
Commenti riguardo il post