L’anticipo dell’ottava giornata di serie A propone l’interessante sfida tra la Sampdoria e la squadra capitolina. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Roma streaming gratis. I blucerchiati sono imbattuti in serie A, con quattro vittorie e tre pareggi, e occupano la terza posizione in classifica a sole tre lunghezze dalla Roma. La Roma fino a mercoledì viaggiava sulle ali dell’entusiasmo ma l’umiliante sconfitta per 7-1 contro il Bayer di Pep Guardiola, farà mettere di nuovo i piedi a terra di Garcia. Sarà una sfida molto interessante e combattuta perchè nonostante il divario tecnico tra le due squadre, la formazione di MIhajlovic ha il morale alto e potrebbe portare a casa il risultato.
Sampdoria-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO.
Sampdoria-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-3): Romero; Romagnoli, Silvestre, Gastaldello, De Silvestri; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder. All.: Mihajlovic.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Holebas, Astori, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Totti, Destro, Gervinho. All.: Garcia.
Arbitro: Rizzoli.
Commenti riguardo il post