A chiudere la maratona di tre giorni degli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sarà la sfida del Luigi Ferraris tra le due squadre più deludenti di questa stagione di serie A. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Milan formazioni, streaming gratis e diretta tv.
Sampdoria-Milan. Sampdoria e Milan sono le due grandi delusioni di questa stagione anche se bisogna fare una netta distinzione tra le due situazioni. La Sampdoria ha esonerato Walter Zenga e al suo posto il presidente Ferrero ha deciso di puntare sull’ex tecnico dei viola Vincenzo Montella e nell’ultima giornata di campionato ha ottenuto un buon punto allo stadio Olimpico contro la Lazio. Il Milan, dopo aver fatto un’onerosa campagna acquisti, a inizio campionato pensava di occupare le zone alte della classifica anche se l’obiettivo di far parte della prossima edizione della Champions League è ancora a portata di mano ma bisogna solitamente cambiare il rullino di marcia soprattutto dopo i deludenti pareggi contro il Carpi in trasferta e contro il Verona in casa.
Sampdoria-Milan. Ciò nonostante, sarà una partita che regalerà emozioni perché per entrambi gli allenatori la Coppa nazionale rappresenta un’ancora di salvataggio per salvare la deludente stagione in corso. Per la squadra di Genova giocare questo stavo di finale in casa è un ulteriore aiuto. La vincitrice di questa sfida sfiderà, ai quarti che si giocheranno a Gennaio, la vincitrice della sfida tra Fiorentina e Carpi e in caso di successo dei viola bisognerà giocare all’Artemio Franchi di Firenze.
Sampdoria-Milan diretta tv e streaming gratis. Il calcio d’inizio di questa sfida è fissato alle ore 21:00 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della gara solo ed esclusivamente sui canali rai, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile collegandosi al sito ufficiale Rai gratuitamente.
Sampdoria-Milan probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Muriel, Cassano. All. Montella.
MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Poli, Honda; Niang, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.
Commenti riguardo il post