L’anticipo serale della trentaseiesima giornata del massimo campionato italiano, metterà di fronte la i blucerchiati e la squadra allenata da Stefano Pioli. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Lazio streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Lazio streaming gratis. La Sampdoria arriva a questa sfida dopo aver battuto in trasferta l’Udinese per 4-1, risultato che sembra aver scacciato una mini crisi di risultati ma domani sera ci sarà da difendere il sesto posto. I biancocelesti si giocheranno tutta la stagione in gara settimane, infatti la settimana prossima disputeranno la finale di Coppa Italia e poi dovranno giocare due scontri diretti per la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione europea, contro Roma e Napoli.
Sampdoria-Lazio streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20.45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta del match sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sampdoria-Lazio streaming gratis e probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o. A disp.: Frison, Romero, Wszolek, Munoz, Cacciatore, Coda, Rizzo, Marchionni, Djordjevic, Bergessio, Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eder, De Vitis, Mesbah, Correa
LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Basta, Ciani, De Vrij, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disp.: Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Braafheid, Ledesma, Lulic, Cavanda, B. Keita, Perea, F. Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: Mauricio (1), Marchetti (1)
Indisponibili: Cana, Ederson, Biglia
Arbitro: Mazzoleni. Assistenti: Manganelli e Vuoto; IV: Galloni; Addizionali: Tagliavento e Giacomelli.
Commenti riguardo il post