La trentaquattresima giornata di serie A si apre con l’anticipo che si giocherà allo stadio Ferraris di Genova tra la squadra del presidente Ferrero e la Vecchia Signora. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Juventus streaming gratis. Oggi per i bianconeri potrebbe essere la festa scudetto, infatti alla formazione di Allegri basta un solo punto per alzare il quarto scudetto di fila, in modo da concentrare tutte le attenzioni sulla semifinale di Champions League. La Sampdoria ha perso il suo smalto, la sua brillantezza e lo testimoniano i risultati che mostrano come nelle ultime 5 partite i blucerchiati hanno conquistato solo tre punti. Mirajlovic è intenzionato a rimandare la festa bianconera alla prossima giornata.
Sampdoria-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sampdoria-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Muriel, Bergessio, Eto’o. A disposizione: Frison, Romero, A. Coda, Regini, Correa, Marchionni, Soriano, Wszolek, Okaka. Allenatore: Mihajlovic
Ballottagg: Bergessio-Okaka 60-40%
Squalificati: Acquah (1)
Diffidati: Obiang, Duncan, De Silvestri, Romagnoli
Indisponibili: Eder e De Vitis (stagione finita), Cacciatore (15 giorni), L. Djordjevic (15)
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Vidal, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Morata e Llorente. A disposizione: Storari, Audero, Chiellini, Marrone, Lichtsteiner, Pirlo, Pereyra, Pepe, Coman, Matri, Tevez. Allenatore: Allegri
Ballottaggi: Vidal-Pereyra 60-40%, Llorente-Matri 70-30%
Squalificati: Evra (1)
Diffidati: Chiellini, De Ceglie, Lichtsteiner, Pereyra, Vidal
Indisponibili: Pogba e Rubinho (da valutare), Romulo (4 giorni), Asamoah (10), Caceres (15)
ARBITRO: Valeri. Assistenti: Nicoletti e La Rocca; IV: Di Fiore; Addizionali: Giacomelli e Fabbri.
Commenti riguardo il post