La capolista, a pari merito con la Fiorentina, affronterà, nel canonico match delle 15:00 la Sampdoria dell’ex portiere e bandiera nerazzurra Walter Zenga. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Inter streaming gratis. Match suggestivo quello che andrà in scena domani allo stadio Marassi di Genova perché l’attuale tecnico dei blucerchiati, Walter Zenga, è sempre stato nei cuori dei tifosi neroazzurri e viceversa, anzi dopo l’esonero di Walter Mazzarri si è era fatto anche il suo nome come possibile successore, un sogno ha detto il portiere in cui ci credeva ma che purtroppo non si realizzato. Mancini, insieme a Vialli, è il calciatore che ha portato lo scudetto nella parte bianca e blu di Genova.
Sampdoria-Inter streaming gratis. La Sampdoria è un avversario ostico che gioca un buon calcio e per il match di domani pomeriggio, Zenga ha deciso di schierare Soriano dietro le punte che saranno Eder, che sta vivendo un ottimo momento ed è anche stato corteggiato dall’Inter durante l’ultima sessione del calciomercato e quindi un motivo in più per mettersi in mostra, e Muriel. Mancini, invece, dopo la pesante sconfitta subita in casa contro la Fiorentina di Sosa riporne la difesa a 3 e per Palacio, al momento, c’è aria di panchina.
Sampdoria-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite el applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sampdoria-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All. Zenga
INTER (3-4-3): Handanovic; Murillo, Ranocchia, Juan Jesus; Biabiany, Medel, Felipe Melo, Santon; Perisic, Icardi, Ljajic. All. Mancini.
Commenti riguardo il post