In occasione della ventottesima giornata di serie A, allo stadio Ferraris di Genova, si affronteranno la Sampdoria di Mihajilovic e l’Inter di Mancini, compagni quando giocavano in serie A oggi invece rivali sulle panchine. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Inter streaming gratis. I blucerchiati viaggiano in campionato con il vento in poppa, addirittura nell’ultimo turno di campionato, si sono imposti allo stadio Olimpico di Roma, contro i giallorossi, per 2-0, vittoria che ha permesso ai tifosi della Sampdoria di sognare la Champions. Situazione ben diversa per l’Inter che dopo l’eliminazione in Europa League, a seguito dell’ennesima brutta prestazione, questa sera si ritufferà nel campionato per conquistare tre punti essenziali per inseguire l’obiettivo minimo chiamato Europa League.
Sampdoria-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sampdoria-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Acquah; Okaka, Eto’o, Eder. A disp: Frison, Romero, Coda, Duncan, Soriano, Correa, Wszolek, Marchionni, Muriel, Bergessio. All: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Munoz, Rizzo
Diffidati: Regini, De Silvestri, Duncan
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Podolski. A disp: Carrizo, Berni, Vidic, Andreolli, Campagnaro, Felipe, Kuzmanovic, Kovacic, Obi, Hernanes, Palacio, Puscas. All: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Dodò
Diffidati: Brozovic, Campagnaro, Dodò, Guarin, Icardi.
Commenti riguardo il post