Russia, l’autostrada Rossiya M-10 fra Mosca e San Pietroburgo bloccata sotto una tempesta di neve. Coda 200 km, automobilisti nella bufera
Russia AGGIORNAMENTO 3 dicembre ore 6.30 italiane:
Fortunatamente, la preoccupazione è rientrata. La tempesta di neve si è attenuata e, nelle prime ore della notte, gli spalaneve hanno potuto lavorare per aprire dei varchi. Tutto si è risolto ed attualmente non ci sono più code sulla Mosca San Pietroburgo.
Russia, una vera e propria bufera di neve oggi ha bloccato l’autostrada Rossiya M-10 che collega Mosca con San Pietroburgo. Preoccupazione in Russia molto alta per via delle migliaia di persone a bordo dei loro automezzi completamente bloccati nella lunghissima coda autostradale di 200 km. In Russia si teme per questi automobilisti che, se le cose continueranno così ed i soccorsi non potranno intervenire, rischiano di soccombere assiderati se a breve non potranno ricorrere ai riscaldamenti dei loro veicoli bloccati anch’essi sotto una tenaglia di neve freddo e gelo.
[ad#Silvio]
In Russia il Ministero degli Interni ha dichiarato che, purtroppo per il momento non può intervenire con i mezzi spalaneve e quelli che attualmente cercano di prestare aiuto, sono impossibilitati a svolgere completamente il loro compito per via della fitta tempesta in atto in Russia sull’autostrada Rossiya M-10
Le cattive condizioni climatiche, che attualmente stanno interessando tutta la Russia tra Mosca e San Pietroburgo, per il momento non accennano a diminuire. Si spera in un’attenuazione della tempesta di neve per poter almeno portare sostentamento agli automobilisti bloccati nella lunghissima tenaglia del gelo a bordo dei loro mezzi.
Commenti riguardo il post