Nella notte tra il 17 e il 18 Giugno 2014, andrà in scena la partita tra la nazionale russa e la Corea del Sud, match valido per la prima giornata del girone H di questa ventesima edizione della Coppa del Mondo. Di seguito, tutti i dettagli di Russia-Corea del Sud streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Russia-Corea del Sud streaming gratis. Russia e Corea del Sud fanno parte del girone H e insieme a queste due squadre ci sono il Belgio e l’Algeria. La partita tra Russia e Corea del Sud, nonostante sia solo la prima partita del girone, assume giù un’importanza fondamentale per il cammino di entrambe le formazioni dato che la favorita del girone è il Belgio.
Russia-Corea del Sud streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:00, orario italiano, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Russia-Corea del Sud streaming gratis e probabili formazioni. I probabili 22 che scenderanno in campo questa notte sono:
Russia (4-3-3): Akinfeev; Kozlov, Ignaschevich, Berezutski, Kombarov; Faizulin, Denisov, Glushakov; Samedov, Kerzakhov, Kokorin. All. Fabio Capello.
Corea del Sud (4-2-3-1): Sung Ryong Jung; Yong Lee, Jeong Ho Hong, Young Gwan Kim, Yoon Suk-Young; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Ja Cheol Koo, Heung Min Son; Chu Young Park. All. Hong Myung Bo.
Arbitro: Nestor Pitana (Arg).
Commenti riguardo il post