Runtastic lancia sul mercato Orbit, il nuovo fitness tracker che grazie a “me” tiene traccia dei nostri movimenti, abitudini e qualità di sonno. Ecco cosa ci aspetta.
Runtastic entra prepotentemente nel mondo dei fitness tracker più che mai in fermento in questo 2014. La concorrenza è alta, e l’azienda non ha mai permesso la sincronizzazione delle proprie App con prodotti di “Terzi”. Stiamo parlando di FitBit, Pulse O2 e Jawbone Up. Qualcosa stava bollendo in pentola.
Runtastic Orbit è il nuovo fitness tracker che si interfaccia con la nuovissima App “Me” di Runastic e con le sue più conosciute Applicazioni, tanto per citarne una: Runtastic Pro.
Come funziona Runtastic Orbit?
Orbit, indossabile come un normalissimo braccialetto ci consente di tenere traccia delle nostre attività 24 ore su 24 e non solo. E’ dotato di un orologio digitale (Led) e di diversi sensori in grado di riconoscere le nostre attività, anche la qualità del sonno.
Funzionalità Runtastic Orbit.
- Traccia Passi & Distanza quotidianamente
- Registra Durata & Cicli del Sonno ogni notte
- Tieni d’occhio le Calorie Consumate
- Imposta & raggiungi Obiettivi meglio che mai
- Visualizza le statistiche delle app Runtastic con Orbit Connect
- Fai una nuotata con il tuo Orbit impermeabile
Runtastic è disponibile dallo Shop Runtastic ad un prezzo di 120€ ( dall’11 Agosto ) in ben 8 colorazioni differenti. La durata della batteria dovrebbe aggirarsi ai 7-10 giorni.
Cosa ne pensate di Runtastic Orbit? Questo accessorio da polso si aggiunge all’enorme gamma di fitness tracker professionali offerti dall’azienda.
Commenti riguardo il post