Ruby, Rubacuori, una video intervista che è stata trasmessa nella prima puntata di Servizio Pubblico di M. Santoro ieri 25 ottobre. Video
Ruby, non si ripete mai, difatti ieri sera Servizio Pubblico ha trasmesso una video intervista in cui forniva ancora un’altra versione dei fatti delle serate in villa ad Arcore da Silvio Berlusconi rispetto a tutto quello che, le registrazioni e le intercettazioni telefoniche, ci avevano abituati a sentire. In più Ruby, nella video intervista, appariva molto più sobria nell’aspetto di quanto lo era stata nelle precedenti interviste all’epoca dei fatti.
Ne è apparso un ritratto di Ruby come quello di una ragazza appena al di sopra dell “normalità”, solo con qualche “defiance”, che emergeva dalla pacata descrizione dalle serate in Villa da Berlusconi.
Ruby ha insistito sul fatto che lei praticamente faceva presenza, che Berlusconi non ci ha mai provato con lei e che il Cavaliere era un appassionato di politica a tal punto da passare le notti fino a circa le 5 di mattina a parlare, parlare, parlare, e Ruby, che ammette di non capire proprio niente di politica a, crollare dal sonno fino a meritare il tanto atteso riposo intorno alle cinque del mattino per poi … essere svegliata da Silvio Berlusconi che dopo appena un’ora, era già in piedi, magari, questa l’aggiungo io, a riparlare di politica.
[ad#Silvio]
Durante la video intervista, trasmessa nel corso della serata di ieri durante la prima puntata di Servizio Pubblico condotta da Michele Santoro ed andata in onda su La7 ed online sul sito di Servizio Pubblico della durata di oltre 10 minuti, potrete rendervi conto di quanto i comportamenti e le risposte di Ruby siano più sicuri, e di quanto abbia affinato la primaria versione dei fatti.
Ruby ha concluso la sua “sobria” intervista dando risposta alla domanda se, ora che è madre ed in una futura proiezione del tempo, visto che sua figlia ha appena un anno:
“manderesti tua figlia ad Arcore”
Ruby rispondeva:
“Assolutamente no”
Commenti riguardo il post