L’anticipo del Sabato pomeriggio della quinta giornata di serie A, propone l’interessante sfida di alta classifica tra la Roma e il Verona. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Verona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Verona streaming gratis. La Roma ha conquistato dodici punti sui dodici disponibili e anche in questo campionato sarà l’anti-Juve. Nel turno infrasettimanale la squadra capitolina è riuscita a conquistare il bottino grosso contro il Parma grazie ad una punizione di Pjanic all”87. Buono anche il cammino dell’altra compagine, che si trova al quarto posto in classifica, nell’ultima giornata la squadra di Mandorlini è stata bloccata in casa per 2-2 contro il Genoa, facendo vedere un buon calcio.
Roma-Verona streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di sabato 27 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, smartphone e tablet.
Roma-Verona streaming gratis e probabili formazioni.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Destro, Ljajic. A disp: Skorupski, Lobont, Torosidis, Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Paredes, Florenzi, Totti, Sanabria. All. Garcia
Verona (4-3-3): Gollini; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Gomez, Toni, Jankovic. A disp: Martic, Gui. Rodriguez, Marques, Agostini, Valoti, Campanharo, Nico Lopez, Christodoulopoulos, Saviola, Nenè. All. Mandorlini.
Commenti riguardo il post